ART BONUS PER IL FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO ROMANO VOLTERRA 20/09/2020

ART BONUS PER IL FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO ROMANO VOLTERRA

COME USUFRUIRE DEL CREDITO D'IMPOSTA ART BONUS

Vai alla pagina web 

Per le erogazioni liberali effettuate a sostegno Festival Internazionale del teatro Romano di Volterra  è possibile, usufruire di un credito d’imposta nella misura del 65% dell’importo erogato.
Il credito d’imposta è riconosciuto nel limite del cinque per mille dei ricavi annui per i soggetti titolari di reddito d’impresa e nel limite del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e per gli enti non commerciali, ed è ripartito in tre quote annuali di pari importo, utilizzabili tramite compensazione con i modelli F24, dal periodo di imposta successivo a quello in cui è stata effettuata l’erogazione.
Tale credito non rileva ai fini delle imposte sui redditi e dell’IRAP.
Come si dona con Art Bonus
La donazione va effettuata con bonifico bancario, conto corrente postale, carta di credito o di debito, indicando, indicando quale beneficiario T.T.R. sulle seguenti coordinate IBAN: IT 41P0311103408000000030117 
Per poter usufruire del credito d’imposta è necessario che il bonifico a favore del T.T.R. sia effettuato indicando nella causale “Art Bonus – T.T.R. FESTIVAL INTERNAZIONALE TEATRO ROMANO VOLTERRA" – Codice fiscale o P. Iva del mecenate”Importante!
Conservare la ricevuta dell’operazione effettuata, da consegnare al momento della dichiarazione dei redditi.

VisibilitàQualora desideraste rendere noto il Vostro sostegno, con pubblicazione della Vostra identità sulla presente pagina e sulla NOSTRA PAGINA SUL PORTALE ART BONUS , Vi preghiamo di inviarcene espressa liberatoria all’indirizzo info@teatroromanovolterra.it unitamente al bonifico di riferimento.E’ possibile pubblicare, nella comunicazione a mezzo stampa del Festival e sul presente sito web, nonché nell’elenco pubblico dei mecenati del portale ministeriale ART BONUS, la ragione sociale della Vs. Ditta; a tal fine è necessario che ci sia inviata la prescritta  liberatoria,Per ulteriori informazioni consulta la pagina del sito dell’Art bonus, riportante l’ELENCO DELLE FAQ.